Sky Online: da oggi film e serie TV in streaming anche senza abbonamento

skyonline

Prende il via oggi il nuovo servizio di streaming online di Sky. Prende il nome di Sky Online e permetterà di accedere alle principali serie TV, ai film più recenti e a tutti gli eventi sportivi internazionali più importanti anche in streaming e senza limiti di tempo acquistando dei ticket mensili

La diffusione di dispositivi mobile è un fenomeno sempre più importante, si protrae ormai da anni e ancora per molto tempo caratterizzerà il mercato della tecnologia mondiale. Quello di smartphone e tablet è quindi sicuramente un terreno decisamente molto fertile sul quale investire sia per quanto riguarda acessori hardware che per applicazioni e servizi via software. Proprio per questo motivo molte realtà nate su piattaforme come PC desktop o anche TV stanno pian piano trasportando molti dei propri strumenti e software anche su dispositivi mobile. In questo modo gli utenti possono sfruttare i servizi ovunque si trovino e, allo stesso tempo, il fornitore può ampliare la propria clientela.

Uno degli annunci più importanti in questo senso è stato fatto proprio questa mattina nel corso di un evento riservato alla stampa da parte del più grande fornitore di servizi TV a pagamento della nostra penisola, ovvero Sky. Si tratta di un nuovo servizio di streaming TV online, detto appunto Sky Online, ovviamente orientato verso tutti gli utenti che passano diverse ore della propria giornata fuori casa e vorrebbero poter accedere ai contenuti del noto provider anche lontano dalla propria abitazione e quindi dal proprio decoder.

 

Pensato per chi ancora non è abbonato a Sky o per coloro i quali non possono installare una parabola nei pressi della propria abitazione ma, soprattutto per i “nativi digitali”, ovvero le persone che utilizzano la rete come principale porta di accesso per il proprio intrattenimento.

Niente più paranoie da buffering quindi, o streaming a bassissima qualità; il tutto per un catalogo di titoli sempre freschi ed aggiornati sia per quanto riguarda i nuovi film che per le ultime puntate delle nostre serie TV preferite. Non manca poi una tipologia di “abbonamento” dedicato agli appassionati di sport con una finestra in diretta su tutti i maggiori eventi sportivi internazionali. (Fonte: HardwareUpgrade)

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...