Facebook aggiunge gli stickers ai commenti su app mobile e desktop

smile-adesivo-facebook1
Facebook sta lanciando il supporto per aggiungere gli adesivi (una popolare funzione di messaggistica) ai commenti sui post personali, così come i post in gruppi ed eventi.

Non sembra che gli adesivi possano essere pubblicati sui post di una pagina. Gli adesivi possono essere inseriti sia da desktop che da mobile, cliccando o toccando l’icona con lo smile visibile sul lato destro del campo commento. L’annuncio ufficiale è arrivato tramite un post pubblicato dall’ingegnere del social network Bob Baldwin.
“Gli adesivi sono stati un modo piacevole per comunicare nei messaggi, e sono felice di annunciare che li stiamo portando ai commenti attraverso Facebook. Basta toccare l’icona smile in basso a destra di qualsiasi campo di commento per prendere un adesivo e inviare. Sarà disponibile per tutti i messaggi da persone, gruppi e gli eventi adesso. Penso che gli adesivi permetterà alle persone di rispondere a una varietà di messaggi in modo più divertente modo di sole parole”, ha detto Baldwin.
“Ora potete facilmente mostrare il vostro entusiasmo per un post con una buona notizia, rallegrare un amico che si sente giù ed esprimere una varietà di più reazioni. Gli adesivi nei commenti erano iniziati come un progetto hackathon a New York con me e Kwame, dove abbiamo costruito il prototipo per il web in una sola notte. Quando lo abbiamo acceso per i dipendenti poco dopo, ci amavano. Abbiamo poi costruito per il mobile web presso un hackathon in California e poco dopo per iOS e Android”.
“Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a costruire questo, tra cuiKwame Thomison, Yu Chen, Mike Rumble, Anthony Chan, Michael McDuffee, Vihang Mehta, Mark Peng, Joshua Clark e gli altri. Uno speciale ringraziamento a Chris Cox, Chuanxin Hu e Sammi Krug che sostengono questo progetto”. Al momento tutti i pacchetti di stickers sono gratuiti e proprio come nei messaggi, non si può avere il testo che li accompagna. Cliccate sul segno + si accede al Negozio di adesivi dove è possibile aggiungerne nuovi. (Fonte: Inside Faccialibro)
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...